8

image Una bella domenica di fine luglio, l’atletica 3V organizza a Vararo il “6° giro del pozzo Piano”.
Che faccio? Si ci vado.
Arrivo a Vararo e con mia sorpresa noto oltre ai soliti amici ben 7 valbossini ; Rita, Lizia, Claudio, Manuel, Fabio, Giulio, ed io.
In più c’è Betta più bella e simpatica del solito chissà perché.......
La gara è tosta nella prima salita verso il Cuvignone poi però diventa molto bella e corribile con dei punti panoramici unici.
Vince il nostro CLAUDIO “bravissimo” in 53’17” davanti a Massimo, poi Fabio 17°, Manuel 21°, Giulio 27° ed io 56°.
Per le donne vince Ombretta, Lizia 6^ e Rita (brontolona) 7^.
Un grazie a Vittorio e la 3V che ci fanno correre e divertire in località cosi belle a due passi da noi.
 
Buone vacanze e buone corse a tutti.
 
Tillo

8 commenti
  1. pilo 1 agosto 2011 alle ore 16:31  

    Tillo, devi specificare meglio.
    Claudio chi?
    Non io, non credo il Cason, forse il Fontana.

    il pilo.

    E Massimo chi è?

  2. tillo 1 agosto 2011 alle ore 16:49  

    Pilo, chi può vincere una gara ? tu, Cason o Fontana ?
    Massimo è scheggia97

  3. Anonimo 1 agosto 2011 alle ore 18:46  

    Vabè dai, i cognomi sono poco importanti. Da corregge semmai il titolo, è stato tutt'altro che un "gito". Il vostro Claudio è andato forte e si è difeso strenuamente nel tratto in discesa dal mio rientro. Per me il piccolo rammarico di essere arrivato a pochi secondi e la variante finale inaspettata mi ha precluso un tentativo di volata. Comunque Claudio era molto determinato.
    Saluti a tutti !!!

  4. Elena 1 agosto 2011 alle ore 21:04  

    Ciao Massimo! Adesso i complimenti te li faccio per prima io... bravo! Eri a un soffio dalla vittoria! Spero tu sia contento lo stesso...anche del duello col forte e determinato Fontana, ma credo di sì: in ogni gara si impara alla fine qualcosa, da noi stessi e anche dagli avversari e così si cresce.
    Complimenti anche a tutti i valbossini e buone vacanze a tutti!
    Ciao, Elena

  5. pilo 1 agosto 2011 alle ore 21:51  

    Tillo, dipende da che gara!! ;)

  6. president 1 agosto 2011 alle ore 22:47  

    Ciao Claudio, in sede venerdì avevamo parlato della gara organizzzata dall'atletica Tre.v, pronosticando che oltre a partecipare avresti anche tagliato il traguardo. Complimenti di tutto cuore e bravi tutti gli altri valbossini.
    Un saluto anche a Massimo Lucchina, hai sempre un grande cuore per la corsa. Complimenti !!!

  7. Anonimo 2 agosto 2011 alle ore 07:21  

    Grazie Elena, grazie President. Che ci sia da imparare o d' avere ancora ambizioni va bene, ma quel che conta è che ho ancora voglia di correre e questo non è sempre scontato. Saluti a tutti !!!

  8. Fiurash 2 agosto 2011 alle ore 21:32  

    Tillo: Rita brontolona? ma non è che brontolava perchè continuavi a parlarle mentre arrancava? forse perchè ha scelto la lepre sbagliata... non era neanche in salmì.
    Scherzo ovviamente, mi ha fatto piacere rivedervi tutti, però un pensierino di fermarmi a prendere il sole con Betta all'inizio della mulattiera della valBuseggia l'ho fatto
    Buone corse a tutti anche durante le vacanze