0

WEEK END VALBOSSINO

Pubblicato il 1.8.16

Buon lunedì d’agosto Runners! Subentro al nostro cronista di fiducia, attualmente in meritato riposo, per riassumere brevemente gli avvenimenti del week-end Valbossino.

Inizierei con il ricordare a tutti i followers la Gita Sociale del 09/10 a Bedizzole e Vi rimando all’articolo dedicato per le maggiori informazioni; proseguirei con tantissimi complimenti a Paolo Negretto per il Suo personale successo da triathleta all’Aronamen e continuerei con un ulteriore omaggio al nostro Di Giacomo che, non abbastanza stanco dal Trans D’Havet, mette in bacheca un “Duomo di Milano-Mose’ Scaro Monte Varese” per rispolverare la certezza che la miglior miscela per il nostro motore è la motivazione! Per quanto concerne invece il podismo della domenica mattina mi sposto ad Abbiate Guazzone dove ha avuto luogo l’ultima tappa, prima della pausa estiva del circuito del Piede d’Oro. Tantissimi come sempre i Valbossini presenti che vorrei citare, per questa colta, al completo, indipendetemente dai risultati di prestigio, sì perché mai si vorrebbe negare che le cronache nascono per diffondere notizie di rilievo, ma vero è anche che un albero splendido lo è grazie ad ogni singola foglia, che tale lo rende! E l’albero sta a Runners Valbossa, come le foglie stanno a loro, una dopo l’altra: la vincitrice, nostra regina della giungla, Sailor Sabina Ambrosetti, il bello del gruppo Battaini Fabio, Gallocchio Cristian, la Piccola Grande Rita Grisotto, Colaiacovo Nicola detto Nik il veterano, la “dimostratrice di fiducia “ Monica De Santis , De Filippis Marino, la leprottina Pierini Barbara, Secco Giuseppe e Luigi, la sottoscritta, il Super papà Mario Zanotti ( grazie ancora ), la dinamica Marangoni Daniela, il “Cavaliere Angelo De Mieri “ l’onnipresente ed instancabile Mary Tartari ( presente anche a Venegono ), Mammano Marco Salvo, Giamberini Giovanni, Ciani Nicola, l’irriducibile Dall’Asen Jole, la bionda dalla risata contagiosa Zanini Elisa, sempre piu’ in forma, Bianchi Elena, Chieppa Rita ed ultimo ma non meno importante Qualloni Anselmo. Grandi atleti, vincitori tutti nell’essere runners a prescindere, corridori per passione e podisti per necessità, con un denominatore comune quale quello di finire una gara per poterne cominciare un’altra!

E così, come ad un arrivo, Vi lascio, con il miglior augurio di buone vacanze anche da parte di Fabio per cui do vita oggi a questa tastiera, pronta per ritrovarVi alla prossima partenza, al top!

A tutti Voi, buone corse e ricordate: NON si vive una volta sola, si vive una volta al giorno!

E da Crugnola è tutto, a Voi Runners

Valentina

0 commenti