5

Vincitore Oleksandr Sitkosky 2h09’14”, in campo femminile si aggiudica il primato Abeba Tekulu Gebremeskel 2h30’37”. Primo italiano Massimo Leonardi 2h21’39”, prima italiana l’infallibile Claudia Gelsomino 2h46’13” 4^ donna.

Quattro sono gli atleti Valbossa che ci hanno rappresentato:

GIAMBERARDINO LUCIANO 3h16'27"
GUIDALI GIANLUCA 3h22’20”
ABBIATI STEFANIA 3h44’36”
CORA’ DARIO 3h52’40”
CROSTA SILVANO 3h59’24”

Personal Time per la nostra grandissima Stefania! Brava!!!
stefania
Tanti complimenti anche a D’ANGELO CLAUDIO che ha concluso la sua fatica alla 6^ International Half Marathon di Padenghe sul Garda in 1h44’18”
Se ci fossero altri nostri portacolori in giro per l’Italia non menzionati, è gradita la segnalazione del vostro tempo.
Complimenti a tutti!
Rita

 

C'ero anch'io!!!
E' stata la mia 5a maratona di Firenze ma in assoluto la più emozionate!
L'atmosfera era, come nelle precedenti edizioni, quella di una festa ma quest'anno (il 30mo) l'entusiasmo degli atleti, dell'organizzazione,dei fiorentini, sempre molto partecipi, era palpabile.
Tutto squisitamente perfetto ..forse, un piccolo appunto riguarda l'ingresso alle Cascine dove la corsia si restringe tanto da far decelerare  la corsa..ma..il percorso è talmente incantevole che si perdona tutto.
Anche il sole ha voluto essere partecipe nonostante le previsioni fossero avverse fino a pochi giorni prima.
Per quanto mi riguarda sono arrivata con una preparazione inadeguata..ma ci ho messo cuore, anima e testa fino al 40mo dove mi sono letteralmente spenta ma, quasi camminando sono arrivata al traguardo..
..e con mia grandissima sorpresa, ho fatto il personale: 3h43'18"!
Felicissima anche di aver incontrato al 37mo km un Valbossino come me che, se la stanchezza del momento e la memoria non mi ingannano, si chiama Claudio..e mi ha regalato l'energia per arrivare in fondo.
L'ho poi ritrovato al traguardo con gli occhi sorridenti di chi ce l'ha fatta!! ..sguardi che non hanno prezzo! Grazie!

..e se qualcuno non avesse ancora fatto Firenze..pensateci ;)

Abbraccio a tutti!!!
Anna Vanetti

5 commenti
  1. Silvano 24 novembre 2013 alle ore 22:09  

    Bravissima Stefania
    per me 2nd maratona e seconda bastonata
    e ...non c'é 2 senza 3
    Cmq Firenze bella maratona

  2. tillo 25 novembre 2013 alle ore 08:43  

    brava Stefania!!!!!
    Silvano ti rifai a Portofino!!!!
    complimenti Gianluca e Dario

  3. Unknown 25 novembre 2013 alle ore 09:28  

    Io....Maratona firenze 3h16'27" (real time)

  4. Unknown 26 novembre 2013 alle ore 13:18  

    Bravissimi tutti i Valbossini....
    anche per me,come Silvano,grande bastonata...comunque la maratona di Firenze è bellissima!!!!
    Mitica il nostro CAPO spedizione Stefania!!!

  5. De Mieri 27 novembre 2013 alle ore 06:02  

    Complimenti a tutti i nostri portacolori.