0

APPUNTAMENTI FUTURI

Pubblicato il 27.3.13

image Cari Amici Runners,
Varese sta diventando il centro del mondo del running e della solidarietà!
Grazie all'accoglienza del nostro territorio, abbiamo ospiti grandi Campioni e con orgoglio vi invitiamo a conoscerli da vicino!

Venerdì 29 marzo alle 18,30 all'Area Tigros di Buguggiate, tempo permettendo, ci ritroviamo per una sgambata (30/45 minuti) in compagnia di Geoffrey Ngugi (atlteta kenyano, 4° domenica alla Stramilano - in Italia grazie a www.run2gether.com) ed i ragazzi amputati Tolosa Gofa (Etiopia), Habtamu Assefa (Etiopia) e Nasi Juma Hamisi (Tanzania), tutti e 3 in Italia grazie al progetto "Run for Africa, Run with Africa" di Medici con l'Africa CUAMM Varese;

Venerdì 5 aprile alle 18,00 alla sede Whirlpool di Comerio (vedi allegato), incontriamo i protagonisti che 15 anni fa ci hanno fatto sognare ai Campionati Europei di Maratona e che domenica 7 aprile correranno la staffetta della Milano City Marathon a scopo benefico per Medici con l'Africa CUAMM Varese. Goffi, Modica e Ruggiero hanno già confermato .. siamo in attesa di Baldini!

Nel frattempo ..
1. se volete vedere qualche bella foto degli allenamenti dei Campioni:
cliccate qui

2. se domenica 7 aprile voleste unirvi a noi, la Milano City Marathon a staffetta ci attende!!! Abbiamo gli ultimi pettorali al prezzo bloccato di 120€ a staffetta.

Grazie di sostenere il nostro progetto! Un piccolo contributo da parte di tutti e potremo continuare a portare grandi Campioni a correre sulle strade di casa nostra!

Rete del dono

Vi aspetto!

Buone corse!

Marco

0 commenti