1

1^ MORGANA

Pubblicato il 17.4.12

 

image Buongiorno a tutti gli amici podisti,
scrivo in qualità di Presidente della Pro Loco di Mornago, perché intendo invitarvi, alla manifestazione sportiva  denominata :” Morgana”, che si svolgerà nel Comune di Mornago (Campo sportivo Mornago) nella giornata di mercoledì 25 aprile.
La manifestazione sportiva consiste in una corsa podistica non competitiva, caratterizzata da tre diversi tipi di percorso rispettivamente di : 10, 5, 1 km che avranno come punto di partenza e arrivo l’area antistante la sede della Pro Loco di Mornago, situata presso il centro polifunzionale di via Ortigara. (campo sportivo Mornago).
Il percorso si snoda su prati e boschi, verrà opportunamente segnalato e controllato da personale della Pro Loco, in collaborazione con i Runners Valbossa.
La manifestazione avrà inizio alle 8,30, ma la corsa avrà inizio alle ore 9.30.
Alle ore 11.00 si terranno le premiazioni e alle ore 12.00 verrà aperto uno stand gastronomico che rimarrà operativo per la prima parte del pomeriggio.
Alla fine della manifestazione verrà stilata una classifica, che verrà pubblicata sul sito della Pro Loco Mornago www.prolocomornago.com
La manifestazione ha il fine di promuovere il territorio e di stabilire un nuovo punto di incontro tra una l’associazione e gli appassionati di corsa.

Il presidente della Pro Loco Mornago

Stefano Biondaro

volantino

1 commenti
  1. Unknown 11 aprile 2012 alle ore 22:28  
    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.