1

Quest'anno ho scoperto le non competitive IVV  e quando non ci sono trail che mi interessano e non ho voglia di girare solitario trovo siano una buona alternativa.

Ne ricavo sempre un buon allenamento fatto in gradevole compagnia e senza alcuno stress per dipiù supportato da assistenza e generosi ristori.

Il percorso ricalcava per diversi tratti il nostro TTM  ed era segnato scrupolosamente anche se in un paio di punti i soliti intelligentoni di turno hanno tolto le frecce ma l'organizzazione efficiente ha prontamente rimediato allo scherzetto.

38 i Km effettivi con pasta alla fine e spogliatoi con docce bollenti, per la cifra spesa impossibile chiedere di più.

Bravi.

Alberzek

1 commenti
  1. Max 28 marzo 2011 alle ore 12:04  

    Anch'io e Monica abbiamo optato per un allenamento vicino a casa in compagnia con Cinzia e Ornella.
    Abbiamo scelto il percorso di 22 km. veramente molto bello, mai monotono, segnato perfettamente e mi ha fatto scoprire sentieri a me sconosciuti.
    Bravi.