0

By Pilo

Si rinnova l’appuntamento con la Maratona di Milano il 10 aprile 2011 e per il secondo volta ci sarà la maratona a staffetta che tanto successo ha riscosso quest’anno.

Il nostro socio ed amico Marco Rampi, fortemente impegnato sul fronte umanitario dell’Africa, ci invita a partecipare come società a questa corsa che devolverà il 50% dell’iscrizione appunto alla ONLUS di cui Marco fa parte.

Ad aprile di quest’anno la Valbossa era presente in forze e, a parte il fortissimo vento ed il freddo artico patito dagli staffettisti in attesa del cambio, la corsa è stata un successo (articolo).

Cinque gli equipaggi targati Valbossa al via della staffetta con le nostre donne quarte assolute ed il team I POLENTONI DI AZZATE quinti.

image

E’ chiaro che quest’anno dobbiamo fare ancora meglio portando a Milano almeno 6 staffette.

Il Pilo e Marco si occuperanno degli aspetti logistici inerenti l’iscrizione e l’organizzazione delle varie staffette facendo da collante tra i vari atleti interessati a partecipare.
Vi possiamo assicurare che il divertimento è assicurato.

Qui di seguito trovate il Volantino, il Modulo iscrizione Staffetta e il Modulo iscrizione Maratona.
Comunque chi fosse interessato a correre una frazione della staffetta ci invii una mail o contatti il Pilo (335.77.22.888) vedremo di organizzare degli equipaggi omogenei.

0 commenti