5

Dopo poco più di un anno e precisamente dopo 394 giorni abbiamo raggiunto la ragguardevole cifra di cento mila pagine visitate con una media di circa 250 al giorno.
Questo gratificante risultato è per noi, uno sprone a continuare con rinnovato entusiasmo a mantenere il nostro sito sempre aggiornato che lo rende un punto di riferimento non solo per noi valbossini , ma anche per tutto il movimento podistico provinciale.
image

Grazie a tutti per la collaborazione.

I webmasters.
Max e Pilo

5 commenti
  1. silvanoc 23 novembre 2009 alle ore 08:24  

    Grazie a voi Webmasters che con grande impegno mantenete vivo ed aggiornatissimo il sito Valbossa.

  2. tillo 23 novembre 2009 alle ore 15:31  

    pilo mi spieghi come viene aggiornato il numero dei contatti ? se io entro 5 volte al giorno calcola 5 contatti ?

  3. Max 23 novembre 2009 alle ore 16:50  

    Il numero delle pagine visitate è semplicemente un conteggio di quante pagine viene richiesta la visualizzazione, per cui se clicchi il tasto aggiorna, o se rientri diverse volte, il sistema ti reinvia la pagina e il contatore aumenta.
    Il numero di accessi, invece, se ti ricordi è quel grafico che ho pubblicato qualche settimana fa, conta gli indirizzi di chi fa la richiesta e quindi conta le persone e non il traffico.
    Ti è chiaro?

  4. A.De Mieri 23 novembre 2009 alle ore 18:30  

    Voglio ringraziare tutti coloro che hanno visitato e che visitano il nostro sito,che nell'ultimo anno si è rinnovato e ne ha decretato il successo annoverandolo tra i più belli della provincia.Ricordo a tutti che il sito è a disposizione per lasciare commenti ed impressioni e che eventuali problemi personali vengano risolti tra gli interessati e non pubblicizzati.

  5. pilo966 23 novembre 2009 alle ore 19:33  

    Angelo hai quasi ragione, però quando si viene chiamati in causa pubblicamente è giusto rispondere pubblicamente.
    Null'altro.
    il pilo