7

MARATONINA DI PAVIA

Pubblicato il 12.10.09

Ecco i risultati dei nostri atleti che ieri si sono cimentati nella mezza maratona di Pavia.

Pos Pett Atleta cat pos Tempo Gap
364 2603 RIZZI GABRIELE MM35 88 1.25.09 +18:34
563 1385 PASSERA CINZIA MF35 5 1.29.13 +22:36
907 1386 GRISOTTO RITA MF45 7 1.34.16 +27:42
1196 2488 GIOIA STEFANO MM55 86 1.38.08 +31:30
1414 1384 TARTARI MARY MF60 4 1.40.48 +34:49
2055 1383 MANTOVANI ORNELLA MF45 47 1.53.05 +46:27
2292 1387 DAL FORNO NATALINA MF55 21 1.59.25 +53:34

Bravissima Betta che partecipando alla 10Km è riuscita a vincere.

P.S.: Visto i nomi è proprio il caso di dire: “Beati fra le donne”!

7 commenti
  1. "Lo zio" Gabry 12 ottobre 2009 alle ore 22:07  

    Ieri era durissima, qualità molto alta, figuratevi che se la mezza di Pavia si fosse corsa in Belgio, al massimo arrivavo terza di categoria!!

    Messaggio per Dual Rampi: come sei messo? la maratona si avvicina...

  2. Rita 12 ottobre 2009 alle ore 22:35  

    Ieri, a Pavia, ho partecipato per la prima volta ad un campionato italiano master di mezza maratona. Partenza ore 7 in trasferta sul "Magic Bus" dell'Atletica Verbano. La gara è stata faticosa per una serie di motivi: giornata decisamente calda, percorso stretto e tortuoso, per parecchi chilometri i miei piedini planavano su pave' e sanpietrini. Gli organizzatori hanno avuto difficoltà a gestire la partenza di circa 3.000 atleti e mancavano persone ai ristori. Ho sudato e imprecato quando guardando l'orologio mi sono resa conto che i passaggi ai vari chilometri non erano quelli desiderati. Ma oggi posso dire di essere comunque soddisfatta della mia prestazione, soprattutto sono contenta di questa nuova esperienza perchè mi sono confrontata con altlete di livello nazionale. La ripeterò sicuramente alla prossima occasione. Tutto sommato posso dire che non è andata così male. Per concludere, Pavia è una città suggestiva e la compagnia del gruppo Verbano e aggregati è stata davvero piacevole.

  3. DualMarco 14 ottobre 2009 alle ore 10:41  

    Mi devo ancora iscrivere ... ma lo farò!
    Zio Gabry, domenica vorrei fare 30/32 km ti unisci?
    dualRampi

  4. tillo 14 ottobre 2009 alle ore 13:09  

    ciao Betta, (parlo con te perchè forse dualMISTER si stà facendo lasciamoli tranquilli), ma come vinci una gara e non ti degni di scrivere due righe?
    apro...apro.... sei sempre sullo sconvolto?

  5. Anonimo 15 ottobre 2009 alle ore 07:14  

    Premetto che ho scritto il commento ieri sera ma... è sparito!! Misteri dell'informatica.... o qualcuno ha ragione a dire che sono "sullo sconvolto"!!
    Betta

  6. Anonimo 15 ottobre 2009 alle ore 07:29  

    Ci riprovo...caro Angelo Tillo:eccoti accontentato!
    Premetto che ho partecipato alla gita a bordo dell'ormai famoso Magic Bus in veste di turista ma, arrivati a Pavia, complice una bellissima giornata fresca e soleggiata, io e Manuel abbiamo deciso di prendere parte alla "non competitiva", in attesa di aspettare i nostri amici all'arrivo.
    Ebbene...era a tutti gli effetti una non competitiva: all'atto dell'iscrizione non ci hanno neppure chiesto i nostri nomi ma solo consegnato un pettorale di colore diverso da quello della mezza che stava a significare che ci si doveva posizionare il più possibile in fondo al gruppo! Durante la corsa, guardandomi attorno, vedevo parecchi volti noti ma di pettorali rossi neppure l'ombra!
    Intorno al 10°-11° km in una traversa del percorso principale era posizionato un gonfiabile che, con non poca fantasia, stava ad indicare il nostro arrivo. Un addetto mi ha urlato "non sono ancora arrivate donne" e poco dopo ho capito che dovevo ritenermi fortunata perchè a qualcuno hanno dovuto urlare "stop..la gara è finita!": in effetti non era proprio così intuitivo capirlo!!
    Che dire...era proprio una non competitiva! Ovviamente niente premi e premiazioni ma solo tanto divertimento e un ricco pacco gara che da solo valeva il costo dell'iscrizione.
    Il percorso a me è piaciuto e, contrariamente all'opinione di molti, l'ho trovato vario e suggestivo.
    Ecco perchè, viste come sono andate le cose, il dire di "aver vinto una gara" mi sembra quasi una presa in giro!
    Buongiorno a tutti!
    Betta

  7. "Lo zio" Gabry 15 ottobre 2009 alle ore 16:03  

    Grande dual..non sono iscritto nemmeno io, ma lo farò al più presto, per ora tutto bene.
    Domenica sono anche io nel Chianti..potevi venire anche tu!!, per il lungo lo farò domenica 25 o giù di lì, quando tu se non sbaglio sei al trofeo Montestella giusto?
    A Presto Ciao