0

TRASLAVAL

Pubblicato il 28.6.09

image Domenica 28 giugno 2009 prenderà il via l'undicesima edizione della gara a tappe "TRASLAVAL". Sin dalla prima edizione alcuni dei nostri atleti hanno partecipato con molta trepidazione.                                     Quest'anno, in particolare,prenderanno parte alla manifestazione Passera Cinzia, Reggiori Anna, Tartari Mary, Basoli Andrea, Colli Angelo, Perucchini Mario, Romani Edoardo oltre a numerosi amici che il mondo della corsa unisce. Tale evento si svolgerà nella regione turistica del Trentino Alto-Adige. Si sa che il collante del nostro gruppo è la passione per la corsa ma è inevitabile che le numerose escursioni in mezzo alla natura ci portino ad apprezzare altri valori quali, per esempio, l'architettura delle case, le varie tipologie delle coltivazioni, i panorami, gli usi e i costumi, le tradizioni e i dialetti, tutte cose che, anche se non ricercate espressamente, non possono lasciarci indifferenti.
Infine, essendo convinto che porterete alto il nome del nostro gruppo,vi faccio un grande in bocca al lupo e mando un gran saluto a tutti.

A. De Mieri

 

Ragazzi oggi si parte!
Alle ore 17:00 da Mazzin prenderà il via l'undicesimo giro podistico della Valle di Fassa.
Il percorso, almeno sulla carta, si presenta subito impegnativo ma piuttosto corto (circa 8,5 km).
Nel frattempo ieri sera la delegazione Valbossa insieme agli amici aggiunti Simo e Franco ha preso pieno possesso della base operativa dalla quale vi terremo informati quotidianamente.
Assumendo all'unanimità la direzione tecnica-organizzativa del gruppo questa mattina gita socialshoppingculinaria a Moena dove, a sorpresa, si è assistito alla sfilata della bandella locale con tanto di trombe, tromboni, fanfare, stendardi ecc...
Ora, mentre vi scrivo, ai fornelli è il turno del nostro potenziale pretendente al podio Edoardo, mentre il Frank va di speck, lo zio mangiucchia a destra e a manca di frodo e Alexia, comodamente seduta sul divano, dirige i lavori.
Nell'albergo di fianco a noi sono invece stanziati altri valbossini ovvero un'agguerrita Anna, un mai domo Mario (il Perucchini), un'agitata Mary, il casto pornodivo Ancelo e la nostra Cinzia che è già da un mese in ritiro spirituale.
Bene, lo spaghetto è ormai pronto, la tavola im"bandita", i commensali attendono e io vi saluto rimandandovi al prossimo aggiornamento.
Saluti dalla Delegazione.

0 commenti