4

ARMENO - MOTTARONE

Pubblicato il 19.6.09

DAGLI ORGANIZZATORI DELLA CORSA.

imageBuongiorno,
in allegato la locandina della 1^ edizione della corsa in salita denominata "Armeno-Mottarone" gara che si disputerà sulla lunghezza di km 12,100 con dislivello di circa 900 metri, la manifestazione unica nel suo genere per la suggestività del percorso si snoda tra i laghi Maggiore sul lato destro con sullo sfondo i laghi di Monate e Varese, mentre sul lato sinistro lo spettacolo continua con il lago d'Orta e la sua bellissima isola di San Giulio con sullo sfondo  l'arco alpino dove troneggia il Monte Rosa.
Per chi non conosce la zona è l'occasione per poter ammirare  la pianura padana dall'alto incorniciata da monti e colline.

Ringrazio per l'attenzione che vorrete dedicare alla manifestazione ed invio i più cordiali saluti Orfeo Pettinaroli www.circuitorunning.it tel. 335-6574656

locandina

4 commenti
  1. basoli 19 giugno 2009 alle ore 15:08  

    Questa è veramente una gran bella salita!
    Personalmente l'ho sempre fatta durante la preparazione invernale con e senza neve.
    I primi chilometri sono impegnativi ma poi la salita diventa un po più dolce per ripresentari alla fine ancora una volta impegnativa.
    Se sabato 4 luglio torno dalla Traslaval in tempo, mi fiondo a farla!
    Saluti Andrea Basoli

  2. Anonimo 19 giugno 2009 alle ore 17:21  

    per la prigrona che io sono è fattibile?
    lella

  3. basoli 19 giugno 2009 alle ore 17:31  

    Cero che è fattibile!
    Ognuno di noi può affrontare con il suo passo questa e altre salite più impegnative purchè sia motivato a raggiungere la cima.
    Se martedì sei arrivta sola soletta a Vararo partendo da Cittiglio, il 4 luglio potrai condividere la gioia di raggiungere il traguardo con altra gente.
    Ciao Andrea Basoli

  4. fff 22 giugno 2009 alle ore 00:25  

    si, vabbè ma anche 'sti scioperati che organizzano gare al sabato...Stakanov non è mica alla storia perchè discriminava categorie di lavoratori...è vero che c'è chi trabacca anche di domenica ma la percentuale è uguale al grasso che c'è nello yogurt magro..eh!!