2

Pubblicate le classifiche della Preja 2009

Ieri sera 19 Maggio ,si e corsa la decima edizione della Camminata della Preja, gara podistica valevole per ottava prova del trofeo Corbella. Buona l'affluenza di podisti circa 500  gli iscritti; di cui 264 i classificati alla gara competitiva, 200 i partecipanti alla non competitiva e circa 40 i protagonisti del mini giro.  E' Sempre bellissimo vedere tutti questi bambini e bambine cimentarsi sulle loro prime competizioni sportive. 

Torniamo alla corsa! Alle ore 20:10 il via, la partenza  è situata nella via adiacente al parco corso Europa, le prime centinaia di metri sono in pianura poi percorriamo un bel tratto in discesa sulla strada che porta verso Golasecca .Successivamente ci immettiamo nei boschi  limitrofi dove si percorre un circuito passando nel mezzo di una scuderia  il tutto attraverso sentieri  boschivi  che ci riconducono sulla stessa strada che abbiamo affrontato in discesa. Poi l'arrivo situato nel parco, il  totale del percorso è di circa  6 km .

Bella corsa, complimenti a tutti gli organizzatori per l'ottima  riuscita della manifestazione e tanti complimenti a tutti i nostri atleti, i complimenti vanno alla nostra Cinzia  Passera per l'ottimo secondo posto ,al nostro Andrea Basoli per il 4 posto, a Marco  Zarantonello per la 17a  posizione e via via a  tutti i nostri grandi atleti.

Per chi non dovesse partecipare domenica alla mezza maratona di Jesolo ,il ritrovo é a Mezzana di Somma Lombardo per la 24A Camminata Madonna della ghianda.

Ciao e buone corse a tutti by Claudio

 

Aggiornata la CLASSIFICA QUALITA’

Qualità Preja

2 commenti
  1. Max 20 maggio 2009 alle ore 17:42  

    Serata piacevole e gara molto bella, anche perchè il mitico Yeti, forse soffrendo il primo caldo, ha dovuto, per l'ennesima volta, chinare il capo e riconoscere la sconfitta. :-)

    La sfida continua...

    P.s.: Gilda sei fuori gara o pensi di allenarti un po'?

  2. Yeti cotto 20 maggio 2009 alle ore 22:01  

    Sono due le cose.O è stata a casa a pettinare le bambole ,oppure è uscita ad allenarsi con Geronimo Stilton! Ciao Gilda.