4

Ci è stato segnalato da Kiaretta che alcuni prodotti alimentari presenti nei cesti vinti dagli atleti lunedi alla Osmate Running erano scaduti.

Raffaele (presidente della Miralago, società orgnaizzatrice) ci fa sapere che provvederà a sostituire i prodotti scaduti a tutti coloro che ne facciano richiesta inviandogli una mail a miralago1@virgilio.it

Chiaramente nessun intento "fraudolento" ma il solito giochino dei supermercati che mettono in prima fila i prodotti in scadenza che sono stati acquistati 15 giorni fa.

4 commenti
  1. Anonimo 9 dicembre 2008 alle ore 17:43  

    Kiaretta eletta comandante dei NAS ad homerem!
    La prossima volta che andrò al supermecato, me la porto dietro!

  2. Anonimo 9 dicembre 2008 alle ore 19:45  

    ih!ih!ih!

  3. Anonimo 11 dicembre 2008 alle ore 09:04  

    Voglio immaginare che la foto pubblicata sia di repertorio, non credo che la data 17/06/2007 sia riferita all' episodio. A Cuvio io ho vinto roba ok, tra cui un bel vaso di olive nere che da sole ripagano ampiamente la fatica profusa. Ieri ho mangiato una merendina appena comprata al supermercato e già scaduta da una quindicina di giorni. Oggi sto bene e quasi sicuramente riusciro' a correre lo stesso. Piccolo incoveniente all' ottima organizzazione del Winter Challenge. Saluti a tutti !!!

  4. il Pilo 11 dicembre 2008 alle ore 09:18  

    Tranquillo si tratta solo di un'immagine tanto per rendere l'idea.

    il pilo