3

Ultime da New York

Pubblicato il 1.11.08

Siamo alla vigilia. La tensione sale ma la bella atmosfera che si respira nel gruppo Valbossa aiuta a stemperarla. La sala mensa che abbiamo allestito in una delle 3 stanze che abbiamo e' non solo luogo dove degustare fantastiche mangiate di pasta (rigorosamente di Gragnano portata dall Italia, ndr) ma sempre piu punto di ritrovo per la riflessione culturale del gruppo. I temi proposti dagli atleti spaziano nei piu svariati rami del sapere, dalla suola della scarpe ai sistemi satellitari, passando per la conversione dei km in miglia e viceversa ...

Dopo I'll giro turistico di ieri per la citta' stamane ci siam alzati con calma (iniziamo ad abituarci al fuso orario, ndr)e abbiam assaggiato l asfalto delle strade con le nostre scarpette da running. Central Park ci ha visto protagonisti per qualche minuto non di piu. Vogliamo che sia domani a trasmetterci tutta l adrenalina che solo I'll Central Park sa trasmettere.
Adesso tutti ancora a zonzo per la citta'. I'll sottoscritto si e defilato. Memore di passata esperienza preferisco rilassarmi ... facendo le pulizie di casa!

Dimenticavo. Ieri all expo maratona son stati visti uscire atleti con 5/6 paia di scarpe, 2/3 cardio con tanto di sistemi gps, magliettine, ... Stiamo gia' pensando al prossimo mercatino con gli amici del gruppo che ci attendono in sede Valbossa!

Buona corsa a tutti!
Marco

3 commenti
  1. Anonimo 1 novembre 2008 alle ore 18:32  

    un pò di sana invidia per voi che siete lì.... cercate, nella bolgia magari trovate i colleghi av....
    in bocca al lupo a tutti!
    lella

  2. Anonimo 1 novembre 2008 alle ore 19:36  

    Salve !
    So che sta procedendo tutto per il verso giusto.
    Spero per tutti voi che domani sia una giornata splendida.
    Unico consiglio..niente tebelle ..niente cronometro ,,niente di niente ,godetevi solo l'atmosfera che solo la maratona di ny sa creare.
    Ciao Ragazzi ..
    Divertitevi
    Peppo

  3. Anonimo 1 novembre 2008 alle ore 22:11  
    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.